NEW ERA saluta e ringrazia gli utenti di San Marino Città, Faetano e Montegiardino

+39 0549 969405
9.00 - 17.00
www.coopnewera.com
+39 0549 969405
Vai ai contenuti

NEW ERA saluta e ringrazia gli utenti di San Marino Città, Faetano e Montegiardino

NEW ERA Cooperativa - San Marino
Pubblicato da Ufficio Stampa - NEW ERA · Domenica 02 Apr 2023
Tags: PortaaPortaSanMarinoCittàFaetanoMontegiardinoAcquavivaChiesanuovaFiorentino
Si informa la cittadinanza che a far data dal 3 Aprile 2023 la Cooperativa NEW ERA non eseguirà più il servizio di raccolta Porta a Porta nei Castelli di San Marino Città, Faetano e Montegiardino: pertanto con l’occasione desidera ringraziare tutti gli utenti di questi Castelli per la collaborazione e la disponibilità ricevuta in questi 7 anni di servizio.
 
 
Il rapporto con la cittadinanza è costantemente migliorato sulla base di un approccio professionale che non ha mai perso di vista l’aspetto umano ed, in particolare, di ascolto delle esigenze della popolazione più anziana. Il reciproco impegno ci ha permesso di raggiungere sin dal primo anno di servizio una elevata percentuale di differenziazione, che non è mai scesa sotto il 72,25%.

 
 
Questo importantissimo risultato ci rende fieri del nostro lavoro, ma questo obiettivo è stato raggiunto anche grazie alla costante collaborazione dell’utenza e soprattutto, con forti investimenti in attrezzature e mezzi dotati di tecnologie avanzate, che hanno permesso di raccogliere contemporaneamente due diverse tipologie di rifiuto garantendo alla cittadinanza la raccolta giornaliera dell’organico.
 
 

L’eccellente risultato ottenuto ci riempie di orgoglio e ci stimola a proseguire con determinazione nell’obiettivo di rendere San Marino sempre più sostenibile e “green”.
 
 
La Cooperativa NEW ERA nasce nel 2015 dalla volontà di cinque ragazzi sammarinesi di mettersi in gioco per contribuire concretamente alla salvaguardia dell'ambiente attraverso l'offerta di servizi ambientali, di alta qualità ed affidabilità.  L’impegno, la serietà e la determinazione dimostrata negli anni hanno permesso lo scorso anno alla Cooperativa NEW ERA di poter entrare a far parte del Gruppo Ciclat Trasporti Ambiente, leader italiano nel settore del Trasporto merci e Servizi ambientali, i cui valori che ne ispirano l’operato sono la centralità della persona, dignità del lavoro, sostenibilità e riduzione dell’impatto sull’ambiente.
 
 

Dal 3 Aprile 2023 la Cooperativa NEW ERA inizierà ad effettuare il servizio di raccolta rifiuti “Porta a Porta” nei Castelli di Acquaviva, Chiesanuova e Fiorentino mettendo a disposizione dell’utenza di quei Castelli la consolidata esperienza maturata in questi anni negli altri Castelli della Repubblica e dimostrando in maniera concreta la volontà di privilegiare l’ascolto ed il rapporto con la cittadinanza, soprattutto in questo contesto di cambiamento.
 
 

La Cooperativa NEW ERA ha predisposto un nuovo sito web – www.coopnewera.com - nel quale si potranno trovare tutte le informazioni sul servizio “Porta a Porta”, si potranno consultare e scaricare gli EcoCalendari per le Zone A e B e saranno disponibili i consigli del nostro esperto “il ReCiclone” per la corretta differenziazione dei rifiuti.  Per qualsiasi informazione saranno disponibili sia il numero 0549/969405 che la mail dedicata al servizio: pap@coopnewera.com


NEW ERA Cooperativa  | COE SM26462 | Privacy policy
Copyright © 2023 - NEW ERA Webmaster
Via Biagio di Santolino, 31
47892 ACQUAVIVA   (RSM)

+38 0549 969405  
+39 335 7330101 (Soccorso stradale)

info@coopnewera.com
commerciale@coopnewera.com


myCompany  / P.iva 00000000  /  Privacy policy
NEW ERA Cooperativa  | COE SM26462
Copyright © 2023 - NEW ERA Webmaster
Cooperativa New Era è un’azienda attiva sul territorio sammarinese e con personale altamente specializzato nei vari settori di cui si occupa essendo la prima multiutility della Repubblica. Un azienda solida con un’attenzione speciale ad ogni intervento, che sia rivolto al privato o alla grande azienda.
Tip
Newsletter
Puoi abbonarti alla nostra newsletter per restare informato sulle attività di NEW ERA Cooperativa e sui nuovi servizi che attiveremo in futuro.
Chi siamo
Cooperativa NEW ERA nasce nel 2015 dalla volontà di cinque ragazzi sammarinesi di mettersi in gioco per contribuire concretamente alla salvaguardia dell'ambiente attraverso l'offerta di servizi ambientali attuati con le migliori tecnologie possibili.

Torna ai contenuti